Chi Siamo

k-icon

L'azienda Kardis è nata ufficialmente il primo ottobre 2008; anche se le basti che ne hanno reso possibile la realizzazione sono state gettate tempo fa. Kardis è infatti guidata da imprenditori con lunga esperienza nel settore, i quali hanno messo a disposizione i loro know-how decennale nel campo della nautica al solo scopo di lanciare un marchio del tutto nuovo, il quale va considerato come l'evoluzione del gommone.

I battelli Kardis vengono progettati e costruti nel cantiere di VERNATE (MI), con le più evolute tecnologie oggi disponibili basate sul largo impiego di computer CAD-CAM, fresatrici a controllo numerico per la realizzazione degli stampi, macchine per il taglio all'acqua water-jet e per la resinatura con tecnologia sttovuoto (RTM LIGHT) di ultimissima generazione.

All'interno dello stabilimento l'occhio attento di esperti cura le fasi di realizzazione, posiamo dire che in Kardis si lavra ancora con il cuore dell'artigiano pur avvalendosi di tecnologie moderne. Ogni carena, ogni particolare è rifinito a mano e rigorosamente controllato. Noi ogni gommone lo disegniamo lo studiamo lo realizziamo e l'amiamo curandone i particolari e dove possibile lo adattiamo all'esigenza di chi dovrà goderselo.
I nuovi gommoni Kardis sono dunque il risulto della fusione tra esperienza e passione, della preparazione più attenta che cresce sotto la spinta di stimoli sempre nuovi ce vengono dal mercato dall'utenza stessa.

L'azienda Kardis è appena nata ed è gia grande, ha già una storia, ed è già pronta.